Ambetto: il Gioco del Lotto dove vinci anche se ci vai vicino

AmbettoPer tutti gli amanti del Gioco del Lotto e delle novità in campo di estrazioni è arrivato Ambetto, ma cos’è? È la nuova tipologia di gioco che consente di vincere anche se vengono estratti i numeri vicini a quelli della propria schedina. Si possono scegliere fino a 10 numeri ovviamente compresi tra 1 e 90, quindi la schedina non dovrà più contenere solo un massimale di 5 numeri fortunati.

Ambetto può essere giocato da solo oppure in abbinamento al classico ambi, terno, quaterna e quintina, scegliendo la ruota per la propria estrazione e decidendo di puntare da un minimo di 0.50 € ad un massimo di 200€. Naturalmente se hai giocato solo l’Ambetto potrai concorrere solo per quello e  non avrai possibilità di vincita sulle altre sorti. È importante ricordarsi di giocare sempre con parsimonia e responsabilità.

Ma come si vince ad Ambetto? Facilissimo. Ti basterà che nell’estrazione esca uno dei tuoi numeri presenti sulla schedina in abbinamento al numero precedente oppure successivo degli altri numeri. Ecco un esempio per permettervi di capire ancor meglio quando si può esultare alla vincita.

Mettiamo il caso che avete giovato 17 ed 85 sulla ruota di Bari potrete riscuotere il vostro denaro nelle seguenti tipologie di abbinamento:

17 + 84 ( uno dei  numeri giocati più il precedente dell’85)

17+86 (uno dei  numeri giocati più il successivo di 85)

16 + 85 (uno dei  numeri giocati più il precedente di 17)

18 +85 (uno dei  numeri giocati più il successivo di 17)

Divertiti a scoprire le novità del Gioco del Lotto e del Superenalotto, ricorda che anche quest’ultimo ha numerose possibilità di vincita aggiuntive con il numero Superstar.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>