Come evitare le truffe al SuperEnalotto

Truffe SuperenalottoIl servizio della trasmissione televisiva le Iene hanno riportato in luce alcune truffe del SuperEnalotto. Purtroppo in alcune occasioni il denaro fa l’uomo ladro e la chiarezza diventa solo un optional dimenticato.

Giocare al Superenalotto è davvero molto semplice basta recarsi in una ricevitoria autorizzata comporre la propria sestina vincente al costo di due ero. Nel caso in cui non potete recarvi una ricevitoria potete giocare in totale sicurezza online solo sul sito della Sisal, tutti gli altri non sono a norma di legge. Le truffe al Superenalotto capitano di continuo, ma quasi sempre quando si decide di prender parte ad un sistema multiplo dove ogni giocatore acquista una singola quota. Il sistema consente di giocare diverse combinazioni non solo i canonici sei numeri, questo metodo di gioco offre maggiori probabilità di vincita.

Per evitare di imbattervi nelle truffe del SuperEnalotto il consiglio da dover sempre ricordare è uno, ogni volta che vi recate in una ricevitoria per giocare la vostra sestina controllate attentamente la ricevuta restando all’interno del locale. Invece quando decidete di prendere parte ad un sistema formato da più quote, assicuratevi che tutti i nomi dei partecipanti siano scritti su di un foglio e che tutti abbiamo la ricevuta dalla propria quota, solo così potrete riscuotere la vostra vincita.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *