Regole del gioco

In questa rubrica saranno trattate le tematiche relative alle regole di gioco, alle quote e ai sistemi utili per poter concorrere al meglio al Superenalotto e ricorda che tutti i dati sono forniti gratuitamente.

Ora basta il 2 per vincere al Superenalotto

Sono cambiate le modalità di vincita al Superenalotto ora basta indovinare 2 numeri per recarsi in ricevitoria a riscuotere la vincita. Tra le diverse novità introdotte dal Ministro dell’Economia cambiano anche le categorie di vincita del Superenalotto. Alle cinque categorie di vincita: 6, 5+1, 5, 4, 3 si aggiunge il 2, si dovrebbero così garantire un maggior numero di premi ai giocatori.

Di sicuro con la vincita al Superenalotto indovinando il 2 non si diventerà milionari, ma si avrà la possibilità di rientrare con la somma investita.

Attenzione, perché se è vero che sarà più facile vincere, aumentano i costi per giocare le combinazioni preferite. Con l’introduzione della nuova modalità di vincita la giocata minima sarà di una sola combinazione e non più di due. Anche il costo varia, perché se prima ogni serie di 6 numeri costava 0,50 adesso il prezzo è di 1 euro.

Ricapitolando il gioco del Superenalotto prevede che si possa vincere con il 2, 3, 4, 5, 5+1,6, la puntata minima è diventata di 1 euro per combinazione singola. Nelle ricevitorie sarà possibile giocare anche solo 6 numeri preferiti e non più schedine che contendono 2 combinazioni.

Dalla prossima estrazione prestate maggiore attenzione al controllo delle combinazioni vincenti del superenalotto, adesso vi basta avere nella vostra schedina anche solo 2 numeri. Il gioco può creare dipendenza ricordate di giocare responsabilmente. Speriamo che la Dea bendata passi presto a trovarvi.

09 Feb 2016

Le curiosità di gioco sul blog del Superenalotto

Blog SuperenalottoBenvenuti su questa nuova sezione del sito, il blog dedicato al Superenalotto, dove poter scoprire curiosità, numeri ritardatari ed essere sempre aggiornati sulle vincite e sui nuovi giochi.
Il SuperVincitore, l’Eurojackpot e l’estrazione dei numeri superstar saranno raccontate in queste pagine per scoprire insieme in quali zone d’Italia sono arrivate le diverse quote.

Il blog del Superenalotto nasce con l’idea di ampliare le conoscenze di  tutti su questo universo, scambiando con voi dubbi e incertezze su questi giochi.

Inoltre proveremo a rispondere alle vostre domande e curiosità e perchè no condivideremo con voi le vostre vincite. La Dea Bendata è sempre in agguato pronta a dare il suo bacio fortunato ad uno di voi…ma ricordate di giocare sempre responsabilmente.
Continuate a seguire il blog del Superenalotto e scoprirete tante curiosità su questo gioco.

15 Ott 2013