Ora basta il 2 per vincere al Superenalotto

Sono cambiate le modalità di vincita al Superenalotto ora basta indovinare 2 numeri per recarsi in ricevitoria a riscuotere la vincita. Tra le diverse novità introdotte dal Ministro dell’Economia cambiano anche le categorie di vincita del Superenalotto. Alle cinque categorie di vincita: 6, 5+1, 5, 4, 3 si aggiunge il 2, si dovrebbero così garantire un maggior numero di premi ai giocatori.

Di sicuro con la vincita al Superenalotto indovinando il 2 non si diventerà milionari, ma si avrà la possibilità di rientrare con la somma investita.

Attenzione, perché se è vero che sarà più facile vincere, aumentano i costi per giocare le combinazioni preferite. Con l’introduzione della nuova modalità di vincita la giocata minima sarà di una sola combinazione e non più di due. Anche il costo varia, perché se prima ogni serie di 6 numeri costava 0,50 adesso il prezzo è di 1 euro.

Ricapitolando il gioco del Superenalotto prevede che si possa vincere con il 2, 3, 4, 5, 5+1,6, la puntata minima è diventata di 1 euro per combinazione singola. Nelle ricevitorie sarà possibile giocare anche solo 6 numeri preferiti e non più schedine che contendono 2 combinazioni.

Dalla prossima estrazione prestate maggiore attenzione al controllo delle combinazioni vincenti del superenalotto, adesso vi basta avere nella vostra schedina anche solo 2 numeri. Il gioco può creare dipendenza ricordate di giocare responsabilmente. Speriamo che la Dea bendata passi presto a trovarvi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *