Le sestine vincenti del SuperEnalotto: per incontrare la Dea Bendata

Sestine vincentiTi sei fermato a pensare quante sono le sestine vincenti del SuperEnalotto che ogni anno consentono ai giocatori di vincere il tanto sognato jackpot? Ebbene ogni anno è differente da un altro non possiamo sapere in anticipo quanti premi saranno assegnati ogni anno o quante combinazioni saranno indovinate.

Se fossimo i grado di saperlo allora ogni settimana dovrebbero esserci 3 sestine vincenti del SuperEnalotto, ma anche in quel caso non credo che siano molte le persone che sarebbero felici perché il montepremi sarebbe sempre irrisorio.

Nell’area del sito dedicata alle sestine è possibile consultare tutte le vincite che ci sono state negli anni ad iniziare dal lontano 1998. Quanti di voi in quel periodo già conoscevano il SuperEnalotto e quanti di voi già ci giocano. Beh se durante il corso della vostra vita vi è capitato di vincere il Jackpot allora perchè non controllate l’elenco delle sestine vincenti potrete rivivere il momento della vittoria guardando nuovamente i vostri sei numeri fortunati. Cosa aspettare sfogliate le diverse vincite, potreste trovare il vostro numero fortunato e potrete così essere baciati voi dalla misteriosa Dea Bendata.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *