Le modalità e i consigli su come si gioca al SuperVincitore

Come si gioca al SuperVincitoreSapevi che oltre alla classica sestina del SuperEnalotto hai tante possibilità di vincita in più? Una di questa è il SuperVincitore, un concorso indetto per l’assegnazione di 500.000 euro tre volte a settimana in concomitanza con l’estrazione di sempre. Ma come si gioca al SuperVincitore e quali sono i numeri da poter utilizzare per questo concorso?

È davvero facilissimo vi basterà recarvi in un bar o in una tabaccheria che ha esposto l’autorizzazione della Sisal e completare la vostra normale schedina del SuperEnalotto. Aggiungendo solo un euro alla vostra giocata parteciperete all’estrazione anche del concorso SuperStar e se non dovesse ancora bastarvi niente paura vi sarà fornito un ulteriore codice fortunato. Ed ecco come si gioca al SuperVincitore, tale codice vi servirà per provare a vincere i 500.000 euro messi in palio in contemporanea con l’estrazione del SuperEnalotto.

Ora non dovrete far altro che controllare il codice vincente presente sul sito e confrontarlo con il vostro, nulla di più semplice per provare a vincere 500.000 euro. Continuate a seguirci per scoprire alcuni consigli su come si gioca al SuperVincitore.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *