Quali sono le quote del SuperVincitore?

Quote del SuperVincitoreAbbiamo visto in uno scorso post come si gioca, ma quali sono le quote del SuperVincitore? Molte persone si confondo pensando che la divisione dei premi avvenga come per il numero SuperStar ovvero 6 combinazioni per sei premi differenti.

Ma non è così. Non esistono quote del SuperVincitore suddivise per le diverse categorie, ma vi è un premio unico dal valore di 500.000 euro. Tale premio fu istituito per festeggiare il compleanno del SuperEnalotto  offrendo così alle persone la possibilità di vincere un regalo aggiuntivo.

Come forse molti di voi sapranno tale tipologia di gioco è prevista per archi temporali generalmente di 3 mesi e non oltre che poi ciclicamente sono ripetuti per dare la possibilità alle persone di vincere un premio aggiuntivo. Per tale motivo è bene ricordarsi qual è il periodo in cui giocando il numero SuperStar viene attribuito anche un codice alla schedina dal possibile valore di 500.000 euro. Quindi non esistono diverse quote del SuperVincitore, ma una sola possibilità di vittoria senza suddivisione dei premi.

Scopri lo storico di tutti i codici per vedere tutte le estrazioni già avvenute .

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *